Staff

Caraxe è un centro di psicoterapia e psicologia territoriale che nasce dall’esperienza pluriennale di psicologi, specialisti in psicoterapia sistemico relazionale, impegnati nel campo della ricerca clinica, della formazione/supervisione e della progettazione di interventi nel sociale.


In ciascuna di queste aree si propone di approfondire lo studio dell’uomo, in un’ottica ecologica, favorendo un processo di conoscenza e di sviluppo delle potenzialità evolutive presenti nell’individuo e nei sistemi sociali nei quali è inserito. Tutte le attività del Centro promuovono il benessere e la crescita professionale offrendo percorsi clinici e formativi orientati a sostenere e potenziare una maggiore aderenza a se stessi, con l’obiettivo di perseguire uno stile di vita coerente con i valori e le aspirazioni di ciascuno, nell’irrinunciabile rispetto delle differenze. L’impegno sul territorio è teso a valorizzare la qualità dei servizi sociali, socio-sanitari, culturali ed educativi, incoraggiando lo scambio e il confronto con enti pubblici e privati, associazioni, scuole, singoli operatori che operino nello stesso ambito di ricerca con differenti competenze, ma con obiettivi comuni.

18 febbraio 2017
Maria Francesca Calì - Caraxe centro di psicoterapia e psicologia territoriale

Dr. Maria Francesca Calì

Socio fondatore di Caraxe Psicologa e psicoterapeuta sistemico-relazionale. Responsabile Mediazione Familiare
17 febbraio 2017
Anna Falciatore - Caraxe centro di psicoterapia e psicologia territoriale

Dr. Anna Falciatore

Socio fondatore di Caraxe Psicologa e psicoterapeuta sistemico-relazionale. Responsabile Laboratorio Espressivo sede di Napoli
16 febbraio 2017
Laura Minutillo - - Caraxe centro di psicoterapia e psicologia territoriale

Dr. Laura Minutillo

Socio fondatore di Caraxe Psicologa e psicoterapeuta sistemico-relazionale. Responsabile Counselling

Valentina Nasti

Responsabile della segreteria amministrativa e didattica
Mediatrice linguistico-culturale

Dr. Salvatore Sarno

Psicologo e psicoterapeuta. Responsabile e coordinatore dell'équipe educativa Comunità residenziale per minori "Piccoli Soli".